Vialli sulla cessione della Samp: «Non dico né sì né no» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vialli sulla cessione della Samp: «Non dico né sì né no»

Pubblicato

su

L’ex bomber della Sampdoria ha commentato l’operato del presidente Ferrero, glissando però sull’eventuale acquisto della società

Gianluca Vialli è stato insignito del premio “Il bello del calcio” durante il Candido Day, organizzato dalla Gazzetta dello Sport in onore del decennale della scomparsa dello storico direttore Candido Cannavò. A margine dell’evento, l’ex bomber ha commentato l’operato di Massimo Ferrero alla presidenza della Sampdoria, glissando invece sulle voci che lo vorrebbero garante di un fondo internazionale interessato all’acquisto della società: «Ho letto tante cose, mi sembra la trama di un film in cui si scoprono cose andando avanti. Certe voci non mi disturbano, credo che il presidente Ferrero stia facendo un ottimo lavoro, deciderà lui se e quando vendere il club. Io ho le mie cose a cui pensare. C’entro con il fondo? Non dico né sì né no, qualunque mia parola può essere usata contro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.