Vignato: «Sampdoria? Meglio una squadra in cui crescere»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato: «Sampdoria? Meglio una squadra in cui crescere»

Pubblicato

su

Sampdoria, il vecchio obiettivo di mercato Vignato rivela: «Non so perché alla fine sia saltata coi blucerchiati. Contento di essere al Bologna»

Emanuel Vignato è stato nei mesi scorsi un obiettivo di mercato della Sampdoria, salvo poi intraprendere un’altra strada e trasferirsi alla corte del Bologna. Ai microfoni del Corriere dello Sport il giocatore stesso ha raccontato quei momenti:

«Sono contento che mi abbia preso il Bologna. Questa è la mia grande occasione e non voglio sprecarla. Non so perché alla fine sia saltata con la Sampdoria, poi il mio agente Tinti ha preferito una squadra che mi facesse crescere. Barcellona? Non avrei visto la luce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.