Virtus Entella, Montevago si presenta: «Felice di essere qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Virtus Entella, Montevago si presenta: «Felice di essere qui»

Pubblicato

su

Virtus Entella, le prime parole dell’attaccante di proprietà della Sampdoria

Nella giornata di ieri è stata diramata l’ufficialità del passaggio di Daniele Montevago alla Virtus Entella. L’attaccante classe 2003 di proprietà della Sampdoria, in questa prima parte di stagione al Gubbio, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi, come riporta il sito ufficiale della squadra biancoceleste:

«Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di dare il massimo per questa squadra. Appena ho saputo dell’interesse dell’Entella non ci ho pensato due volte. Il nostro è un girone molto difficile, ci sono tante squadre forti, ma sono convinto che questa squadra ha tutte le possibilità di fare bene. Fisicamente sto bene, devo ritrovare un po’ di minutaggio ma sono pronto. Conosco bene Di Mario, abbiamo giocato insieme l’anno scorso, mi aiuterà ad ambientarmi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.