Visite in corso per Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Visite in corso per Linetty

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi c’è stata l’accelerata decisiva della Samp, che con un’offerta di 3 milioni ha strappato Karol Linetty al Lech Poznan.

Stamattina, come riportato da Sky Sport, il giovane centrocampista classe ’95 è arrivato alla clinica romana di Villa Stuart intorno alle 9:30 per svolgere le visite mediche, visite che sono tutt’ora in corso.

Al termine dei controlli medici di routine, il giocatore che era stato seguito anche da Napoli e Fiorentina firmerà il contratto che lo legherà alla società di Corte Lambruschini e sarà libero di potersi aggregare ai suoi nuovi compagni per mettersi agli ordini di mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.