Visite preventive per Viviano: lo Sporting lo annuncia con... la pizza! - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Visite preventive per Viviano: lo Sporting lo annuncia con… la pizza!

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, visite preventive per Viviano: il portiere continua a trattare con lo Sporting Lisbona, ma il club lo annuncia in maniera del tutto particolare – FOTO

Emiliano Viviano è ormai a un passo dal diventare l’erede di Rui Patricio allo Sporting Lisbona. Atterrato nella capitale portoghese nel pomeriggio per chiudere la trattativa, il portiere della Sampdoria sta sostenendo le visite mediche preventive con il club biancoverde: preventive, poiché – riporta Sky Sport – l’accordo totale sull’ingaggio non è ancora stato trovato e si sta continuando a trattare. Per la chiusura dell’affare, però, filtra ottimismo e già in serata si potrebbe raggiungere un’intesa finale. A conferma di ciò, lo stesso Sporting ha mandato un chiaro segnale tramite il proprio account Twitter: una GIF di una pizza fumante, con ovvio riferimento alle origini italiane del giocatore, non può lasciar pensare altro che a breve il classe ’85 verrà annunciato come nuovo portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.