News
Viti, che disavventura per il centrale blucerchiato! Svaligiata la sua casa a Nervi

Viti è rimasto vittima di alcuni furti domestici! Ecco quanto hanno rubato al difensore della Sampdoria e cosa è successo
Notizie preoccupanti per un giocatore blucerchiato! Sono infatti stati compiuti due maxi furti nel giro di poche ore a Genova. Come riportato da Primocanale, il primo colpo è avvenuto nel quartiere di Sturla, dove i ladri si sono introdotti in una villetta passando da una porta-finestra, forzata con un flessibile, riuscendo ad aprire la cassaforte e a impossessarsi di gioielli per un valore stimato intorno agli 80 mila euro.
A distanza di poco tempo, un secondo episodio ha riguardato anche il nuovo difensore della Sampdoria, Mattia Viti, arrivato in blucerchiato nella finestra invernale di calciomercato. Nell’abitazione del calciatore, situata sulle colline di Nervi, i malviventi hanno sottratto denaro e preziosi per un valore superiore ai 20 mila euro.
Ultimissime Sampdoria LIVE: l’esito degli esami strumentali di Martinelli e Pierini e molto altro
Viti, iniziano le indagini in corso dopo l’allarme lanciato
Secondo quanto riferito da Primocanale, è stato lo stesso difensore ex Nizza a lanciare l’allarme al rientro a casa, contattando il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono intervenute rapidamente le volanti della polizia, che hanno effettuato i primi rilievi insieme agli uomini della scientifica e della squadra mobile.
Entrambi gli appartamenti sono stati messi a soqquadro in pochi minuti, circostanza che farebbe pensare a un’azione pianificata nei dettagli. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei colpi e individuare eventuali elementi utili a risalire ai responsabili, ritenuti con ogni probabilità professionisti.
Il doppio episodio riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza nelle abitazioni della città ligure, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire ogni aspetto delle due vicende.

