Viviano: «Al Derby penseremo la prossima settimana» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: «Al Derby penseremo la prossima settimana»

Pubblicato

su

E’ il portiere del momento, con due rigori parati nelle ultime due partite, contro Sassuolo e Lazio. Emiliano Viviano è intervenuto questa sera alla serata di raccolta fondi a favore della Onlus Dr Sorriso, parlando del momento della Sampdoria e della sua possibile convocazione in Nazionale per gli Europei.

«Al Derby penseremo la prossima settimana ha spiegato il numero 2 blucerchiato – Dobbiamo prima di tutto di cercare di fare più punti possibili da qui alla fine, perché la nostra classifica non deve essere questa. Poi ci sarà il derby, che qui a Genova sappiamo non essere una partita normale. Non dobbiamo fare il paragone con l’altra squadra, ma guardare noi stessi, sappiamo che per la gente è importante, ma molto spesso il derby ti trascina negativamente».

Dopo i rigori parati ha ricevuto anche un messaggio particolare: «Tra i tanti mi ha fatto piacere quello di mister Zenga: me lo aveva mandato mercoledì e me lo ha rimandato domenica, ci siamo sentiti e l’ho ringraziato».

Sulla sua possibile convocazione in Nazionale: «Non ho sensazioni particolari, io penso a lavorare e cercare di fare il meglio possibile. C’è un allenatore che sceglie e vanno rispettate le sue scelte, ci sono molti portieri bravi e lui farà le sue scelte. Io ho fatto una buona stagione come tanti altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.