Viviano: «Importante uscire da questa situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano: «Importante uscire da questa situazione»

Pubblicato

su

Immobile nell’osservare il pallone colpito da Matri entrare in porta, inarrestabile quando Zukanovic ha posto un sigillo importante sul pareggio proprio allo scadere. Emiliano Viviano gioisce per il punto prezioso ottenuto questa sera dalla Sampdoria al termine dell’ostica sfida alla Lazio, che rischiava di diventare un’altra sconfitta e aggiungersi di conseguenza al filotto negativo di risultati. 

 

Il portiere blucerchiato ha così commentato ai microfoni di Mediaset Premium la prestazione dei compagni: «Lo consideriamo un punto importante perché per noi avere questa reazione dopo aver subìto il gol era difficile. È un momento poco felice e lo dimostra il fatto che l’unica azione avversaria ci abbia punito. Ovviamente dovremo fare meglio, ma non vedo nemmeno tutta questa negatività. Dobbiamo pensare alle nostre prestazioni come spirito e cattiveria, senza fare troppo riferimento alla classifica perché l’unica cosa che conta è uscire da questa situazione. Siamo sicuri di raggiungere traguardi soddisfacenti se sarà questa l’attitudine. Montella? Sappiamo che si aspetta tanto da noi, dobbiamo cambiare atteggiamento rispetto al precedente allenatore e mettere in campo più intensità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.