Viviano manda segnali: "Ma il cielo è sempre più blu" nello stereo - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Viviano manda segnali: “Ma il cielo è sempre più blu” nello stereo

Pubblicato

su

Viviano manda segnali alla Sampdoria: in macchina ascolta “Ma il cielo è sempre più blu” – VIDEO

Sono giorni caldi per Emiliano Viviano, al centro di numerose voci di mercato provenienti da tutta Italia, ma sopratutto dall’estero. Il portiere della Sampdoria è stato scelto dallo Sporting Lisbona come erede del partente Rui Patricio e a breve è previsto un colloquio con la società per discutere del suo futuro, ma il numero 2 blucerchiato ha sempre ribadito in ogni intervista di essere legato alla piazza genovese non solo da un contratto valido ancora per tre anni, bensì anche da un profondo affetto.

Questo pomeriggio, tramite un video caricato sulle proprie Instagram stories, Viviano ha voluto forse mandare un ulteriore messaggio alla Sampdoria: a tutto volume, nello stereo della sua macchina, suonava Rino Getano con la celeberrima “Ma il cielo è sempre più blu”, successo ormai adottato dai tifosi doriani come inno. La volontà del portiere sembra chiara, lasciare Genova non è nelle sue priorità. In caso di addio, la dirigenza proverebbe a strappare alla concorrenza Lukasz Skorupski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.