Viviano, ritorno nel 2017: tocca ancora a Puggioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano, ritorno nel 2017: tocca ancora a Puggioni

Pubblicato

su

Procede il recupero di Emiliano Viviano, ma bisognerà attendere il 2017 per rivederlo in campo con la Samp: tocca ancora a Christian Puggioni, che si deve riprendere dall’erroraccio di Verona

Niente da fare: la Samp ci ha provato e forse Emiliano Viviano ci sperava, ma il portiere non è ancora arruolabile per il campo. La gara contro l’Udinese di giovedì sera poteva essere l’occasione giusta per rivedere l’estremo difensore blucerchiato tra i pali, ma bisognerà attendere il nuovo anno. Secondo quanto riportato da Primocanale, la Samp non rischierà Viviano per questa partita: per lui il prossimo appuntamento disponibile è quello del 7 gennaio 2017, quando la Samp riabbraccerà la Serie A con la difficile e complicata trasferta di Napoli.
TOCCA A PUGGIONI – Protagonista di un ottimo rendimento durante la sostituzione di Viviano, Puggioni è incappato in una brutta giornata a Verona contro il Chievo: prima l’uscita folle su Meggiorini e lo scontro con Regini che hanno propiziato l’1-0, poi il 2-0 di Pellissier dal dischetto dopo un fallo (forzato) sullo stesso 69 gialloblu e il conseguente cartellino giallo. Toccherà ancora a Puggioni difendere i pali blucerchiati contro l’Udinese, in quella che potrebbe essere l’ultima presenza in A prima del ritorno del portiere titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.