Volpe svela l'aneddoto: «Mi auguro un gol di Soriano. L'ho al fantacalcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Volpe svela l’aneddoto: «Mi auguro un gol di Soriano. L’ho al fantacalcio»

Pubblicato

su

Quando si dice che il Derby della Lanterna sia il più bello d’Italia è difficile cadere in errore. L’atmosfera che la stracittadina tra Sampdoria e Genoa sa offrire alla città è particolare, la stessa che cattura anche chi non manifesta direttamente il senso di appartenenza.

 

A confermare quanto il il derby rossoblucerchiato sia diffuso calcisticamente è Gennaro Volpe. Il capitano e simbolo dell’Entella, nonostante la sfrenata corsa per un posto nei playoff, ha il tempo di pensare alla sfida tra i vicini di casa: «Credo che la Samp sia virtualmente salva, anche se la matematica non lo conferma. In tutto il territorio ligure si respira un’aria speciale, il tifo per le due squadre arriva perfino a Chiavari. Sarà una partita affascinante e combattuta. Del Genoa penso che Pavoletti potrà essere decisivo, si è consacrato come un attaccante forte quest’anno, mentre per la Samp – ammette Volpe ai microfoni di Primocanale – mi auguro che Soriano riesca a segnare. L’ho al fantacalcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.