Wilshere, rilancio Sampdoria: Wenger apre alla cessione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wilshere, rilancio Sampdoria: Wenger apre alla cessione

Pubblicato

su

Wilshere può lasciare l’Arsenal, la Sampdoria spinge per il giocatore: pronto il rilancio per assicurarsi il trequartista inglese

Con la cessione di Bruno Fernandes e il poco spazio concesso da mister Giampaolo a Praet e Djuricic dietro le punte, per la Sampdoria è necessario trovare un trequartista di valore in grado di innescare gli attaccanti. L’ultima idea del club di Corte Lambruschini è quella che porta a Jack Wilshere, talentuoso centrocampista dell’Arsenal che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Bournemouth. La prima offerta blucerchiata, di circa 6 milioni, è stata rispedita al mittente: Wenger valuta il ragazzo 10 milioni, e, anzi, nei giorni scorsi ha anche affermato che il giocatore avrebbe potuto giocare la prossima stagione proprio con la maglia dei Gunners. Le cose, però, negli ultimi giorni sembrano essere cambiate: l’allenatore alsaziano si sarebbe convinto – visto il poco spazio che il classe ’92 avrebbe all’Emirates – a cedere Wilshere. Dal canto suo, la Samp ha aumentato l’offerta al club londinese, arrivando ad offrire 7,5 milioni per il cartellino del centrocampista, con la possibilità di aumentare la proposta economica di un altro milione. La priorità blucerchiata, in questo momento, è quella difensiva, con le piste Colley e Meré particolarmente calde. Una volta chiuso almeno uno dei due difensori, però, i blucerchiati si getteranno a capofitto sul trequartista inglese, cercando di chiudere definitivamente per regalare a mister Giampaolo il sostituto di Bruno Fernandes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.