Sampdoria, Winks e quella telefonata di Conte: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Winks e quella telefonata di Conte: il retroscena

Pubblicato

su

Una domanda sorge spontanea: la Sampdoria era al corrente delle condizioni di Winks. Il retroscena sulla chiamata di Conte

La Sampdoria nel “caso Harry Winks” ha poche colpe. Certo, era noto che il calciatore aveva subito un brutto infortunio alla caviglia che lo aveva tenuto lontano dai campi per un lungo periodo, ma il guaio articolare non gli aveva mai impedito di giocare con il Tottenham. E con l’idea di rilanciarlo gli uomini di mercato blucerchiati avevano trovato la quadra per il prestito con la squadra inglese.

Poi il fulmine a ciel sereno. L’infortunio e il dolore che non passa nemmeno con la terapia a cui si è sottoposto in questi mesi. Una situazione inaspettata che ha colpito anche Antonio Conte che a fine settembre aveva anche contattato la dirigenza della Sampdoria per capire come mai il centrocampista inglese non stesse giocando e se il problema fosse tecnico/tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.