SN24 - Rincon esclusa dalla Colombia: «Abbandonata perché ho difeso le mie compagne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Rincon esclusa dalla Colombia: «Abbandonata perché ho difeso le mie compagne»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha spiegato le cause dell’esclusione dalla Nazionale colombiana

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha spiegato le cause dell’esclusione dalla Nazionale colombiana. Ecco quanto rivelato in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Non è questione di calcio. L’anno scorso, a fine campionato, sono stata la miglior assist man, ne ho fatti dieci. Ho fatto un gran campionato, ma la mia situazione è diversa. Nel calcio non ti puoi fermare davanti a un club o una Federazione a litigare con le tue compagne, perché alla fine le compagne ti lasciano da sole quando ottengono ciò che vogliono. In qualsiasi lavoro, non solo nel calcio. Tu cresci volendo le tue cose… Io ho sbagliato perché ho litigato per l’intera nazione, e sono stata abbandonata. E niente, loro giocano. Ma io sono felice perché andranno al Mondiale, hanno l’appoggio che volevano due o tre anni fa, economicamente stanno meglio. Io posso solo tifare per la mia Nazionale, sono colombiana e mi auguro che facciano sempre del loro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.