Sampdoria, guarda qui: quel gol da urlo di Yoshida in Olanda - VIDEO
Connettiti con noi

News

Yoshida e quel gol da urlo in Olanda – VIDEO

Pubblicato

su

Yoshida, un difensore goleador per la Sampdoria: che rete in Olanda con la maglia del Venlo – VIDEO

«Ha personalità ed è forte di testa», così Claudio Ranieri ha esaltato il nuovo acquisto della Sampdoria Maya Yoshida, capitano della nazionale giapponese acquistato dai blucerchiati quasi allo scadere della sessione invernale di mercato.

A dire il vero, però, l’ex difensore centrale del Southampton non si è limitato alle sole incornate per arrivare alla bellezza di 25 gol siglati in carriera. Tra le sue reti più belle, impossibile omettere quella dell’11 settembre 2011, segnata contro il PSV quando vestiva ancora la maglia del Venlo. Una mezza rovesciata memorabile (video qui sotto), considerando che si tratta di un difensore centrale.

https://www.youtube.com/watch?v=ZuyNwoQIOEw

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.