Sampdoria, Tonelli sorride al ritiro: D'Aversa partirà da lui in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli sorride al ritiro: D’Aversa partirà da lui in difesa

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli sarà il difensore centrale da cui partirà il progetto di Roberto D’Aversa in attesa di avere a disposizione Maya Yoshida e Omar Colley

Lorenzo Tonelli, arrivato in ritiro con la Sampdoria a Ponte di Legno, mostra un bellissimo sorriso alle telecamere blucerchiate. Del trio di difensori che hanno contribuito al decimo posto raggiunto da Claudio Ranieri nella scorsa stagione è l’unico a disposizione di Roberto D’Aversa.

Yoshida è in permesso perché aggregato alla nazionale del Giappone per Tokyo 2020, Colley è ancora in vacanza dato che è stato impegnato con il Gambia. Il tecnico blucerchiato quindi inizierà a costruire la sua difesa proprio da Tonelli, assieme ad Alex Ferrari e Julian Chabot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.