Zamparini conferma: «Barreto verso la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini conferma: «Barreto verso la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nonostante il percorso straordinario in campionato, i tifosi del Palermo un motivo per non essere felici lo hanno eccome. Il mancato rinnovo del capiatano Edgar Barreto è ragione di malumore per i più; mancato rinnovo che fa rima con Sampdoria: è molto probabile infatti che il centrocampista indossi i colori blucerchiati nella prossima stagione. «Se un capitano non rinnova per andare in un’altra squadra, è normale che i tifosi se la prendano. Lui è un po’ l’immagine del Palermo che combatte, è un bravissimo ragazzo ma questi giocatori vengono qui per guadagnare», sottolinea Maurizio Zamparini. 

A impedire il proseguimento del rapporto tra il capitano e il club, apparentemente un problema di natura economica: il centrocampista avrebbe alzato pretese impossibili da sostenere per la società, a differenza della Sampdoria. «La Sampdoria ha fatto un’offerta stratosferica, oltre un milione di euro. Al Palermo queste cifre le prendeva Miccoli e penso preferirà la Samp, anche se spero di no. Se Barreto viene a chiedermi quanto gli ha offerto la Sampdoria gli dico di no. Il Palermo non può dargli 1,3 milioni netti. Noi gli abbiamo già offerto una follia e lui probabilmente non l’ha accettata. È una scelta sua e i tifosi ci sono rimasti male non per Barreto, ma perché è il capitano». Queste le parole del presidente rosanero ai microfoni di Live Sicilia Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.