Zapata recupera: allarme rientrato per Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata recupera: allarme rientrato per Giampaolo

Pubblicato

su

Zapata, allarme rientrato: il colombiano ha superato l’attacco influenzale senza problemi e sarà a disposizione per la partita di domani contro l’Hellas Verona

Nei giorni scorsi sembrava che Duvan Zapata potesse essere costretto al forfait per la partita in programma domani pomeriggio al “Ferraris” contro l’Hellas Verona: l’attaccante colombiano, infatti, era stato colpito da un attacco influenzale che ne aveva condizionato la possibilità di allenarsi al 100%, tanto che sembrava potersi profilare una maglia da titolare per Dawid Kownacki.

Invece, il classe ’91 ha smaltito la febbre in tempo record, tanto che ieri pomeriggio si è allenato regolarmente con la squadra: sarà dunque a disposizione del tecnico blucerchiato Giampaolo per la sfida contro i gialloblù, anche se, naturalmente, spetterà all’allenatore svizzero decidere se puntare sull’ex Napoli sin dal primo minuto o solo a partita in corso. La buona notizia è che comunque Zapata sarà fra i convocati e potrà dare il proprio contributo per cercare di battere la formazione scaligera e consentire alla Sampdoria di ottenere tre punti vitali per la corsa all’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.