Zapata va in vacanza: niente Mondiale per lui - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata va in vacanza: niente Mondiale per lui

Pubblicato

su

Zapata, le speranze di giocare il Mondiale con la Colombia svaniscono: l’attaccante oggi è partito per le vacanze estive

Ci ha sperato fino all’ultimo, cercando di recuperare dai problemi muscolari che lo hanno tormentato nel finale di stagione per poter salire sull’aereo che avrebbe portato la sua Nazionale in Russia: per Duvan Zapata il Mondiale sarebbe stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti, anche perché il ct della Colombia Pekerman aveva dimostrato di credere molto nel numero 91 della Sampdoria. Purtroppo, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, il centravanti non è però riuscito a smaltire i problemi che si porta dietro da ormai qualche mese, portando il selezionatore dei Cafeteros alla decisione di rinunciare al bomber doriano. L’indizio, più che chiaro, è dato dal fatto che Zapata ha già prenotato le vacanze estive, che per lui e la sua famiglia inizieranno oggi. Nulla da fare dunque, l’occasione della vita – forse l’unica, contando che nel 2022 gli anni saranno 31 – è ormai da considerarsi sfumata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.