Zukanovic: «Arrabbiato per il gol di Matri, vogliamo migliorare la classifica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zukanovic: «Arrabbiato per il gol di Matri, vogliamo migliorare la classifica»

Pubblicato

su

Zukanovic è alla sua terza marcatura e oggi ha realizzato il gol del pareggio che regala alla Sampdoria un punto d’oro.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Zukanovic commenta così Lazio – Sampdoria: «Pareggio fondamentale per noi, stasera abbiamo dimostrato che la squadra ha grande spirito e mentalità cosa che era mancata nelle scorse settimane. Oggi anche grazie alla deviazione la palla è entrata ma la squadra non si meritava la sconfitta. Oggi si è visto il carattere che era mancato, noi abbiamo grandi giocatori con grande esperienza ma quando manca la voglia e lo spirito è difficile vincere le partite.

L’anno scorso facevo il terzino con il Chievo e ho fatto bene, qua un po’ meno perché ci sono i giocatori davanti che vogliono la palla negli spazi e meno giocatori che vogliono la palla sulla testa. L’Inter? È storia passata io sono contento qui, non è facile perché io sono arrivato ambizioso e questo club si merita una migliore classifica, nessuno si aspettava questa situazione. Sul gol di Matri ero vicino ma lui è saltato prima di me, ho perso l’equilibrio e lui è andato in area e ha trovato un angolo perfetto, questa è l’unica cosa che mi fa venire il nervoso, ma l’importante è che noi ritroviamo lo spirito giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.