Zuniga via a gennaio: «Sto bene, ma non gioco». Samp alla finestra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zuniga via a gennaio: «Sto bene, ma non gioco». Samp alla finestra

Pubblicato

su

Era tutto fatto perché diventasse un giocatore blucerchiato, invece ancora oggi Juan Camilo Zuniga scalda le tribune del “San Paolo” di Napoli. Nonostante il colombiano sia in perfette condizioni (era convocato e titolare all’ultima Copa América), il mistero circonda la sua figura, ormai esclusa da qualunque formazione partenopea da un anno.

Il giocatore non ha mancato di far sentire la sua opinione, come riportato dal quotidiano “El Tiempo”: «Sto bene e mi sto allenando, ma non sono preso in considerazione. Quello che mi sta accadendo è molto strano: non mi portano nemmeno in panchina. Si tratta di una scelta della società e non del nuovo allenatore che è appena arrivato. Se vogliono vendermi, sarebbe meglio che mi facessero giocare. Quello che sto vivendo non è una situazione semplice, devo essere molto forte di testa. Sono stato tanti mesi in silenzio, ma stavolta ho deciso di parlare. Anche perché in Colombia la gente chiede di me e io voglio ribadire che sto bene fisicamente».

Pur scagionando Sarri da qualunque responsabilità, questa è un’intervista non autorizzata dal Napoli, ma che non fa che aumentare i dubbi sulla sua esclusione. Non solo Samp alla finestra, perché anche la Fiorentina starebbe osservando la situazione del terzino del Napoli, che ormai vive sempre più da separato in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.