Acquah e Coda a parte. Domani conferenza di Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Acquah e Coda a parte. Domani conferenza di Mihajlovic

Pubblicato

su

Lavoro tattico nel menù proposto da Sinisa Mihajlovic ai suoi ragazzi in questo venerdì che precede la sfida all’Atalanta. L’allenamento pomeridiano, incentrato anche sul miglioramento della fase di conclusione a rete, non ha visto protagonisti Alfred Duncan e Andrea Coda, i quali hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale, come riporta il sito internet di Corte Lambruschini.

Anche Cacciatore ha lavorato a parte, dopo che ieri ha ripreso il contatto con il pallone; il suo iter riabilitativo non sembra essere ancora lungo, a differenza di Munoz, ancora alle prese con terapie e palestra. Domani, al termine della seduta di rifinitura a porte chiuse, alle ore 13 spazio alla conferenza stampa del tecnico Mihajlovic da Bogliasco, insieme a Angelo Palombo e Pedro Obiang (assente a Bergamo per squalifica). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.