Ag. Andreolli: «La Samp fece una buona offerta, ma il giocatore voleva stare a Milano» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Andreolli: «La Samp fece una buona offerta, ma il giocatore voleva stare a Milano»

Pubblicato

su

Uno dei reparti che più ha vacillato ieri è stato proprio quello della difesa che, con l’assenza di Moisander e Regini, ha dovuto giocare al meglio le carte rimaste e schierare Palombo come difensore centrale. I risultati ottenuti penso che siano sotto gli occhi di tutti: uno sfacelo. Per rimediare a questi inconvenienti non da poco, il presidente Ferrero aveva tentato qualche settimana fa di rinforzare la retroguardia con un nome di esperienza, ovvero Marco Andreolli, attualmente in forza all’Inter.

La trattativa non era poi andata a buon fine, con il giocatore che aveva declinato l’offerta dei blucerchiati per un motivo che fino ad oggi non era chiarissimo; motivo che il suo agente, Patrick Bastianelli, ha invece svelato ai microfoni di Sky Sport: «Andreolli è un giocatore che ha mercato sia in Italia che all’estero, ancora abbiamo un mese di tempo per pensare cosa fare. La Sampdoria? Lo voleva prendere e ha fatto una buona proposta per acquistarlo a titolo definitivo, ma il giocatore era ancora convinto di potersela giocare all’Inter».

Ora il giocatore, assieme al suo agente, dovrà cercare altre soluzioni, in quanto le sue possibilità di catturare l’attenzione di Mancini si sono ridotte al minimo, dati gli arrivi di difensori del calibro di Murillo e Miranda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.