Ag. Fedato: «Lasciare la Samp a gennaio? La scelta migliore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Fedato: «Lasciare la Samp a gennaio? La scelta migliore»

Pubblicato

su

Francesco Fedato ha avuto poco spazio nella Samp di Sinisa Mihajlovic: nonostante all’epoca il modulo fosse un 4-3-3 adatto alle caratteristiche del ragazzo, la titolarità di Eder, Gabbiadini e Okaka non è mai stata messa in discussione. Così Fedato ha accumulato solo due presenze: da lì la decisione della società blucerchiata di darlo in prestito al Modena a gennaio.

Oggi Fedato ha già accumulato dieci presenze con i gialloblu e quindi la scelta è stata giusta a posteriori. L’ha confermato ai microfoni di itasportpress.it l’agente del ragazzo, Massimo Briaschi: «Alla Sampdoria non trovava spazio e la scelta di andare a Modena a gennaio è sembrata subito interessante. A fine stagione si farà una valutazione sentendo le due società proprietarie del suo cartellino ma una cosa è certa: Francesco andrà in un club che lo farà sentire importante. Non c’è più tempo per scaldare le panchine dopo aver mostrato le sue qualità a Bari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.