Ag. Ivan: «Il suo sogno è restare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Ivan: «Il suo sogno è restare alla Samp»

Pubblicato

su

Il pre-campionato di David Ivan sta rivelando molteplici qualità del giocatore, nonostante la sua lunga esperienza con il settore giovanile blucerchiato ne abbia già fatto intravedere alcune. 

 
La Sampdoria, visti i miglioramenti nel corso di questi ultimi anni, ha voluto mettere alla prova il centrocampista slovacco coi “grandi”, segno di stima e riconoscimento per i risultati conseguiti. Come afferma in esclusiva ai nostri microfoni il suo agente, Robert Paldan, il futuro di Ivan però è ancora da decifrare: «David è in ritiro con la Sampdoria in questo momento per dare il meglio e poter mostrare le sue capacità al tecnico. È grato per questa opportunità alla società e il suo futuro è soltanto nelle sue mani, il suo sogno è restare e fare il salto di qualità. Conosce il valore di questa maglia e vorrebbe confermare quanto dimostrato da capitano della Primavera».
 
 
«Decideremo insieme alla società, comunque, dopo il ritiro. Lui attualmente ha un contratto con la Sampdoria – prosegue il procuratore -, ma non escludo la presenza di molti club attorno a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.