Alla scoperta dell'Honved, la prossima squadra di Testardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Alla scoperta dell’Honved, la prossima squadra di Testardi

Pubblicato

su

Il futuro di Emanuele Testardi ve l’abbiamo anticipato ieri sera: l’attaccante della Sampdoria è stato riscattato dal Sud Tirol per andare in prestito all’Honved Budapest, squadra che negli ultimi anni ha riscoperto il calcio made in Italy e lo sta trasportando in Ungheria. L’Honved a fine luglio inizierà il campionato magiaro, pertanto avrà bisogno di avere Testardi subito a disposizione di mister Marco Rossi, riconfermato dopo il terzo posto nella massima categoria e annessa qualificazione all’Europa League.

Un futuro importante per Testardi, che, quindi, a 22 anni potrà finalmente lanciarsi anche nel panorama internazionale tra campionato ed Europa League. All’Honved, oltre che un allenatore italiano, l’attaccante ex Lanciano e Siracusa troverà anche Alcibiade, giovane in prestito dalla Juventus che è stato riscattato dopo un anno di prestito e ha firmato un triennale con la società magiara. Per pochi giorni non si ritroverà neanche con Lanzafame, ex bianconero, ma attualmente di proprietà del Catania, che non continuerà la propria esperienza a Budapest, così come Martinez che passa ai campioni del Paese del Gyor.

Appuntamento, ora, all’ufficialità dell’accordo, che, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, arriverà con l’apertura del mercato magiaro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.