Asse Samp-Carpi sul mercato: Gavazzi obiettivo degli emiliani - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Asse Samp-Carpi sul mercato: Gavazzi obiettivo degli emiliani

Pubblicato

su

Il Carpi è pronto a festeggiare la sua prima promozione in A. Domani gli emiliani saranno sul campo del Frosinone terzo in classifica: una vittoria potrebbe voler dire vittoria del campionato e salita nella massima serie con cinque giornate di anticipo. Mentre il Carpi fa il conto alla rovescia per la A, in società si pensa al mercato.

La possibilità è che molto del mercato emiliano si incroci con quello blucerchiato. Il Carpi si è detto infatti interessato a Davide Gavazzi, mezzala della Ternana ma di proprietà della Samp. Arrivato a Genova nell’estate 2013, Gavazzi è in prestito a Terni dal gennaio 2014 e ha fatto bene in B (35 presenze e due reti quest’anno). Il Carpi lo vorrebbe nella prossima formazione per la A, come riporta Gianluca Di Marzio.

Ma c’è di più. “Il Secolo XIX” ipotizza che possa nascere un vero e proprio asse di scambi tra le due società. La Samp potrebbe mandare in prestito al Carpi anche Michele Fornasier e Francesco Fedato, due giovani talenti che la società ha prestato in B a Pescara e Modena. In cambio, la Samp potrebbe vedersi facilitato l’acquisto di Riccardo Gagliolo, difensore del Carpi che sta facendo molto bene quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.