Barreto: «La Lazio? Giocheremo davanti ai nostri tifosi, sarà il valore aggiunto»

© foto www.imagephotoagency.it

Edgar Barreto, per la terza partita impiegato da Vincenzo Montella e oggi dal primo minuto di gioco, commenta la partita pareggiata al Mapei contro il Sassuolo.

La Sampdoria, grazie ad uno strepitoso Viviano che para il rigore a Berardi, gioca con il giusto cinismo e porta a casa un punto, adesso testa alla Lazio come afferma il centrocampista a SampTV: «Un punto molto importante che è arrivato grazie al sacrificio e all’unità di squadra. È una prova che ci compatterà ancora di più e ci aiuterà ad arrivare al nostro obiettivo, oggi serviva questo e la squadra ha dimostrato di avere carattere. In queste partite sono stato impegno di più, sono felice di giocare di nuovo e di dare una mano alla squadra che si merita la salvezza già dalla prossima partita, il Mister deve aver visto il mio impegno.

La Lazio? Li conosciamo, sappiamo il loro valore. Ma noi non saremo da meno e non abbiamo nulla da invidiargli, siamo una grande squadra e piano piano stiamo raggiungendo un certo tipo di livello. Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi, questo sarà il nostro valore aggiunto».

Condividi
Articolo precedente
chievo sampdoriaLotta salvezza: débâcle Frosinone, Hellas vicina alla B
Prossimo articolo
InzaghiS. Inzaghi: «Vogliamo finire bene, con la Samp non sarà semplice»