Bogliasco – Visita di Ferrero, domani test con la Primavera

© foto www.imagephotoagency.it

Una Sampdoria in formato ridotto, per via delle assenze dei nazionali, prosegue la sua preparazione alla prossimo impegno di campionato contro il Pescara. Questo pomeriggio a Bogliasco il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha sottoposto i suoi ad una seduta a base di palestra, per poi passare a fare sul serio in campo con partitelle a pressione e a tema.

Come riportato dal sito ufficiale della società, al Poggio si è fatto vedere il presidente Massimo Ferrero, in visita per salutare i suoi ragazzi e lo staff tecnico. Le condizioni di Barreto, che ieri ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia, verranno monitorate giorno per giorno e oggi per lui solo cure e fisioterapia. Mirko Eramo, alle prese con l’influenza, è invece sulla via del rientro in gruppo. I lungodegenti Carbonero e Pavlovic proseguono come al solito i rispettivi programmi di recupero agonistico.

Domani, per tastare meglio le condizioni della squadra, il mister ha messo in agenda una partita in famiglia contro la Primavera allenata da Ciccio Pedone. Fischio d’inizio fissato per le ore 10,30.

Condividi
Articolo precedente
Sabato 8 ottobre il 10° Trofeo Rude Boys & Girls 1987
Prossimo articolo
Primavera TIM Cup: Milan-Samp si giocherà il 12 ottobre