Calciomercato Sampdoria, un altro Fernandes nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un altro Fernandes nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si guarda in Portogallo per la difesa: il centrale del Porto B Jorge Fernandes nel mirino, ma nel contratto c’è una clausola da 10 milioni

La Sampdoria è in cerca di  talenti italiani e non da far sbocciare sotto la guida di mister Giampaolo, abile nel lavorare con i giovani di prospettiva, soprattutto con i difensori. Se l’operazione Skriniar si può dire perfettamente riuscita, la dirigenza blucerchiata ha già “in canna” il prossimo colpo Lorenco Simic, ma allo stesso tempo guarda ancora più in là puntando a un altro difensore centrale, questa volta in Portogallo: come riportato dal Corriere dello Sport, il profilo osservato è quello di Jorge Fernandes, classe ’97 attualmente in forza alla formazione B del Porto. In questa stagione ha collezionato 27 presenze tra campionato e UEFA Youth League, ma soprattutto ha disputato un buon Mondiale U20 con la nazionale portoghese, eliminata ai quarti di finale dall’Uruguay dopo la lotteria dei calci di rigore. Un buon giovane di prospettiva, anche se il costo del cartellino potrebbe essere impegnativo per la Sampdoria: nonostante abbia ancora solo un anno di contratto con il Porto, il prezzo è determinato dalla clausola rescissoria che ammonta a 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.