La Sampdoria del futuro: rinnovo in vista per Pradè - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria del futuro: rinnovo in vista per Pradè

Pubblicato

su

Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro definitivo per siglare il rinnovo del contratto di Pradè: insieme con la Sampdoria fino al 2019

Sono giorni impegnativi a Corte Lambruschini per definire la Sampdoria del futuro. Dopo il rinnovo fino al 2020 di Marco Giampaolo, nei prossimi giorni sarà definito nei dettagli anche il prolungamento di contratto di Daniele Pradè. Il responsabile dell’Area Tecnica incontrerà il presidente Massimo Ferrero, alle prese con la decadenza della sua carica, e il direttore sportivo Carlo Osti per siglare l’accordo fino al 2019: è infatti previsto un contratto biennale per dare maggiore fiducia al progetto e assicurare un lavoro continuativo e in prospettiva allo stesso Pradè. Per lui, si parla inoltre di una possibile nomina a vicepresidente, qualora l’assemblea di fine aprile con Vanessa e Giorgio Ferrero, rispettivamente figlia e nipote di Massimo, non portasse a scenari concreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.