Callejon guarda al terzo posto: «Samp squadra temibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Callejon guarda al terzo posto: «Samp squadra temibile»

Pubblicato

su

Il Napoli continua a cavalcare un buon momento: dopo la vittoria in Supercoppa Italiana a Doha, la stagione sembra cambiata in meglio. Gli azzurri hanno cambiato il proprio andamento e ora stanno sognando addirittura il secondo posto in campionato. La Samp si trova a due punti dai partenopei e di questo ha parlato José Maria Callejon, ala del Napoli.

Lo spagnolo ha parlato dell’obiettivo Champions League, non dimenticando gli avversari in corsa. Tra questi, Callejon ha messo anche la Samp in un’intervista concessa a “Il Corriere dello Sport”: «Sarà una sfida appassionata, che riguarderà anche le altre. La Lazio piace, diverte, ma anche le altre hanno contenuti: penso alla Sampdoria, ad esempio. E poi ci sono le solite, la Fiorentina, l’Inter, il Milan, lo stesso Genoa che ci ha fatto soffrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.