Campaña premiato come miglior giocatore del mese - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Campaña premiato come miglior giocatore del mese

Pubblicato

su

Jose Angel Campaña ha vinto il premio “Jugador Cinco Estrellas“. I tifosi dell’Alcorcon lo hanno scelto come miglior giocatore del mese di agosto per il buon livello mostrato all’inizio di questa stagione, cosa che non è passata inosservata. Il centrocampista ha debuttato in campionato contro l’RCD Maiorca alla prima giornata e non ha deluso ogni volta che è entrato in campo.

Il giocatore, in prestito dalla Sampdoria, è molto grato per il riconoscimento e la fiducia dell’ambiente: «Sono molto felice di ricevere, per la prima volta, questo premio Mahou (lo sponsor della squadra di Madrid n.d.r) e grato ai tifosi che hanno votato per me su Twitter. Sono grato anche alla Mohou per l’iniziativa di questo premio» come riporta il sito ufficiale.

Questa stagione gli ha già regalato sensazioni positive: «La squadra è buona, abbiamo iniziato bene. Puntiamo a traguarti importanti e dobbiamo continuare nella stessa maniera, lavorare duramente ogni giorno e non fidarsi di nessuno perchè è una competizione dove tutte le squadre sono alla pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.