Capezzi: «Mi sto allenando bene. Testa all'Atalanta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Capezzi: «Mi sto allenando bene. Testa all’Atalanta»

Pubblicato

su

Dopo le buone prestazioni contro Palermo e Roma, Leonardo Capezzi scalpita per partire da titolare nella gara contro l’Atalanta di lunedì sera. Una buona occasione per confermare le sue qualità e ottenere la prima vittoria in campionato con il Crotone, perché inizia a farsi sentire la desolazione portata dall’unico punto finora raccolto in cinque incontri.

 

Il centrocampista classe ’95, intercettato dal canale ufficiale della società durante l’ultima seduta di allenamento settimanale, chiarisce l’intenzione della squadra calabrese: «Ci stiamo allenando duramente per la partita contro l’Atalanta, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Ormai la partita di Roma è andata, adesso dobbiamo concentrarci sull’impegno di lunedì perché è fondamentale. All'”Olimpico” abbiamo disputato una buona gara contro avversario fortissimo, c’è solo il rammarico di non aver segnato perché abbiamo creato diverse occasioni. Ci teniamo i gol sbagliati per lunedì, ne avremo bisogno. Sono contento di come sto affrontando la stagione, l’importante è allenarsi bene e mettere minuti nelle gambe. Sarà una sfida difficile – Capezzi torna al calcio da giocare -, ci troveremo davanti un avversario che viene da un periodo difficile, ma troverà un Crotone che lotterà su ogni pallone. Siamo un gruppo unito, chiunque deve farsi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.