Carbonero a SampTV: «Contento per il derby, ora pensiamo a fare risultato con la Juve» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carbonero a SampTV: «Contento per il derby, ora pensiamo a fare risultato con la Juve»

Pubblicato

su

Uno dei grandi protagonisti della vittoria nel derby di martedì sera contro il Genoa, se lasciamo per un momento da parte i mattatori Soriano, Eder e Cassano, è stato Carlos Carbonero.

 

Schierato nel tridente atipico sulla destra, il colombiano si è ben disimpegnato, frenando le sgroppate di Laxalt sulla fascia e propiziando con una perentoria discesa il secondo goal della Sampdoria. Una prestazione fatta di cuore ma anche di tanta lucidità per il numero 77 blucerchiato, che ai microfoni di SampTV ha analizzato la prestazione della squadra nella stracittadina: «Era una partita particolare, un derby all’inizio del nuovo anno – esordisce il colombiano -, l’abbiamo preparata bene e sono arrivati i tre punti, un fatto che ci rende contenti. La fiducia che mi hanno dato l’allenatore e lo staff è fondamentale, e la voglia che metto in ogni allenamento credo si rifletta poi sul campo. La Juventus? Sappiamo che tipo di squadra avremo di fronte, per provare a fare un risultato positivo dovremo continuare a lavorare umilmente, capendo ciò che ci chiederà il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.