Colantuono: «Sampdoria una big del campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Colantuono: «Sampdoria una big del campionato»

Pubblicato

su

Carico, ma molto rispettoso dell’avversario. Stefano Colantuono, mister dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia del match con la Sampdoria.

«Veniamo da un trittico di partite che sapevamo sarebbe stato un ostacolo duro da superare, ma la squadra si è comunque ben comportata e ha dimostrato di avere buona salute – ha spiegato l’allenatore della Dea – Ora però dobbiamo tornare a far punti visto che avremo partite contro avversari più alla nostra portata»

L’ex trainer del Torino ha però un grandissimo rispetto della Sampdoria: «La dobbiamo considerare una big del campionato, perché la classifica dice questo. E’ una squadra che specialmente nel reparto offensivo ha tante armi per metterti in difficoltà. Ci vorrà massimo rispetto e grande attenzione, perché queste a volte possono essere le partite più difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.