Dall'Inter non solo Duncan: preso anche Bonazzoli! - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Dall’Inter non solo Duncan: preso anche Bonazzoli!

Pubblicato

su

Non solo Alfred Duncan dall’Inter, ma anche Federico Bonazzoli. Un altro Bonazzoli alla Samp. Carlo Osti sta ragionando con l’Inter per chiudere una maxi operazione che oltre al riscatto del centrocampista ghanese porterebbe al Ferraris anche l’attaccante classe ’97 originario di Manerbio.

Per Bonazzoli, che l’anno scorso ha anche debuttato in Under 21, nonostante sia ancora convocabile nell’Under 18 e nell’Under 19, quest’anno si registrano tre presenze in Serie A e due in Europa League, di cui una da titolare contro il Saint-Etienne. Bonazzoli arriva per circa 7 milioni di euro, per un’operazione totale di 10 milioni, con Duncan riscattato a 3 milioni, come vi avevamo anche anticipato una settimana fa noi.

Bonazzoli rimarrà, invece, a Milano per i prossimi sei mesi, venendo lasciato all’Inter. A luglio arriverà a Genova. All’Inter resta un diritto di controriscatto nei prossimi tre anni, con una cifra da stabilire ancora, come confermato da SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.