Delneri ritrova la Sampdoria: «Ce la giochiamo per il decimo posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Delneri ritrova la Sampdoria: «Ce la giochiamo per il decimo posto»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Udinese analizza la sconfitta con il Crotone e conta di ripartire dalla prossima sfida con la Sampdoria, scontro diretto per il decimo posto

La sconfitta in casa del Crotone brucia, ma la svolta per l’Udinese potrebbe arrivare dalla prossima sfida contro la Sampdoria. Il tecnico bianconero Gigi Delneri scalpita per lo scontro diretto che significherebbe, in caso di successo, la conquista del decimo posto e, di conseguenza, della parte sinistra della classifica: «Abbiamo lottato sia noi che loro. È stata una partita alla pari, ma chi fa gol ha sempre ragione e il Crotone lo ha fatto. È stata una partita vera, maschia, volevamo vincere e potevamo sicuramente fare di più, ma abbiamo ancora una chance contro la Samp. Un punto non avrebbe cambiato niente oggi, ma la sconfitta fa male, ma è diversa da quella di Bologna. Oggi la gara è stata più combattuta. La squadra comunque oggi non è stata remissiva, ha prodotto qualche sforzo importante. Il Crotone deve guardare anche alle altre per la salvezza, ma nessuna partita è scritta, sono tutte da combattere. Con la Juve non ha niente da perdere, la deve combattere e fare il meglio. Le partite a volte non nascono già scritte, sarà una bella lotta per la salvezza. Per fortuna noi siamo fuori da un pezzo – tira un sospiro di sollievo Delneri in conferenza stampa – e abbiamo ancora la possibilità di arrivare decimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.