Derby Primavera: info biglietti e accesso allo stadio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Derby Primavera: info biglietti e accesso allo stadio

Pubblicato

su

Oltre a una meravigliosa prima squadra, la Sampdoria quest’anno dispone anche di una grande Primavera che è in corsa per un posto nei playoff dopo l’importante vittoria sul Bologna del weekend appena trascorso.

Il prossimo impegno per la Primavera si chiama Derby, una gara importantissima oltre che per la classifica anche per il morale. All’Andersen di Sestri Levante la Samp ospiterà il Genoa, ecco tutti i dettagli sui tagliandi di ingresso e gli accessi allo stadio, che vi riportiamo dal sito ufficiale della Samp: 

Genova – L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che, in occasione della gara Sampdoria-Genoa, valida quale 21.a giornata del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” e in programma venerdì 3 aprile p.v. (ore 15.00) presso lo stadio “Hans Christian Andersen” di Sestri Levante (Genova), sarà possibile accedere all’impianto secondo le seguenti modalità:

– i sostenitori della Sampdoria avranno accesso all’Ala Ovest (Tribuna lato spogliatoi) attraverso il piazzale antistante l’impianto;

– i sostenitori ospiti avranno accesso all’Ala Est (tribuna lato campo a 5) da via Modena

I tagliandi saranno acquistabili al costo di 7,00€ cadauno presso la biglietteria dello stadio a partire dalle ore 12.30.

La società ricorda che sarà severamente vietato introdurre o utilizzare all’interno dell’ipmianto materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni oscene, oltraggiose, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione razziale o territoriale.

Non sarà inoltre consentito esprorre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo da gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.