Dopo Sinisa: riecco Paulo Sousa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Dopo Sinisa: riecco Paulo Sousa

Pubblicato

su

Non si ferma un attimo la ricerca di un nuovo profilo per la panchina blucerchiata per il dopo Sinisa Mihajlovic, prossimo a lasciare la Samp a fine stagione.

Tra i tanti profili vagliati un paio di settimane fa era fortissimo il nome di Paulo Sousa, tecnico del Basilea, che però si era defilato per problemi personali e aveva così lasciato la corsa a nuovo allenatore della Samp. In queste ore però, secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, l’ex giocatore di Juventus, Inter e Parma, avrebbe riaperto alla pista blucerchiata.

Nel frattempo proseguono i contatti anche con altri allenatori, su tutti Walter Zenga e Maurizio Sarri, quest’ultimo proprio in queste ore sta discutendo col Presidente Ferrero di un possibile futuro insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.