Eder: «Modulo? Farei l'esterno sinistro. Le punizioni...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Eder: «Modulo? Farei l’esterno sinistro. Le punizioni…»

Pubblicato

su

Eder Citadin Martins ha parlato dell’imminente sfida con l’Inter, analizzando innanzi tutto il primo match della Samp targata Mihajlovic: «L’approccio mi è piaciuto molto, lui vuole che ci giochiamo le partite con positività, che è lo spirito giusto. Nel nuovo modulo farei l’esterno sinistro nella linea dei trequartisti, c’ho già giocato a Cesena con Giampaolo. Non ho problemi a cambiare ruolo e lavorerò per adattarmi nel miglior modo possibile. Contro la Lazio? Abbiamo fatto una buona partita, la strada imboccata e’ quella giusta e non dobbiamo fermarci adesso».

Contro l’Inter non sarà affatto una partita facile: «Sono forti lo sappiamo, ma non dobbiamo avere paura. A San Siro dobbiamo giocare come sappiamo, non dobbiamo difenderci: altrimenti avremmo già perso in trasferta». Eder potrebbe beneficiare dell’arrivo di Mihajlovic, per esempio migliorando nelle punizioni: «Lui non sbagliava mai, segnava sistematicamente. Io le calcio in modo diverso, certo dovrò migliorare ancora. Magari appena le tireremo in allenamento, gli chiederemo qual è il suo segreto». La salvezza non è un obiettivo impossibile: «Ci sono ancora oltre 70 punti a disposizione, vogliamo la salvezza e ci riusciremo: ne sono convinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.