Empoli-Sampdoria: le formazioni ufficiali

© foto www.imagephotoagency.it

Pochi minuti ormai al fischio d’inizio dell’anticipo della 29.a giornata che vedrà in campo Empoli e Sampdoria, ecco le scelte dei due mister, ecco le formazioni ufficiali del match.

L’Empoli di Marco Giampaolo si schiera con un 4-3-1-2 con Skorupski in porta, Laurini, Costa, Ariaudo e Mario Rui in difesa, a centrocampo spazio per Paredes, Croce e Zielinski mentre sulla trequarti ci sarà Riccardo Saponara a supporto della coppia Pucciarelli-Maccarone.

Vincenzo Montella conferma la formazione vincente a Verona con Viviano tra i pali, Cassani, Ranocchia e Moisander in difesa, Fernando e Soriano al centro mentre a destra ci sarà De Silvestri e a sinistra rientra Dodô dopo un turno di stop per problemi di salute. Sulla trequarti Ricky Alvarez farà coppia con Cassano mentre in attacco spazio a Fabio Quagliarella.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Costa; Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodô; Alvarez, Cassano, Quagliarella. 

Condividi
Articolo precedente
Empoli – Sampdoria, le quote dei bookmakers
Prossimo articolo
Zambelli: «Come uscire dalla crisi? Giocando a calcio»