Fedato ai box a Livorno: «Spero di rientrare presto. Siamo un buon gruppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fedato ai box a Livorno: «Spero di rientrare presto. Siamo un buon gruppo»

Pubblicato

su

Era partito molto forte: tre gol in tre gare. Poi il Livorno ha cominciato a soffrire un po’ il duro campionato di B e lui è dovuto fermarsi per una distorsione alla caviglia. Eppure la stagione di Francesco Fedato sin qui è stata eccezionale: a oggi è uno dei giocatori più decisivi in cadetteria, dopo che la Samp l’ha prestato quest’estate ai labronici.

Attualmente out per un infortunio, così ha parlato il giocatore di proprietà della Samp ai microfoni di Sky Sport: «Spero di rientrare presto: al massimo altre due gare fuori e poi sarò a disposizione. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto questi due stop di fila, ma siamo un buon gruppo con un ottimo mister e stiamo lavorando per fare bene in stagione. Non abbiamo niente di meno delle avversarie, pensiamo a lavorare e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.