Ferrero, consiglio a Romagnoli: «Rimanga qui. Tornare a Roma? Una cavolata» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero, consiglio a Romagnoli: «Rimanga qui. Tornare a Roma? Una cavolata»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è probabilmente una delle rivelazioni di questo campionato. Classe ’95, il giocatore di proprietà della Roma aveva già giocato in A nelle due annate precedenti, distinguendosi come uno dei prospetti più interessanti a livello nazionale. Ma ora non si può parlare più di prospettiva, bensì di realtà: Romagnoli è destinato alla nazionale e a un futuro brillante.

Intanto però si pone il problema per la Samp di trattenerlo. Impresa che appare impossibile, visto che a Roma hanno bisogno di centrali difensivi come il pane: se escludiamo l’ottimo Manolas, Yanga-Mbiwa ha alternato buone prestazioni a svarioni. Castan non è ancora pienamente recuperato, mentre Astori ha lasciato più di un dubbio a questi livelli.

Così il ritorno di Romagnoli sembra inevitabile, anche perché il ragazzo è in prestito e la Samp difficilmente potrà trattenerlo. Massimo Ferrero, però, ha voluto lanciare un consiglio al ragazzo dai microfoni di Centro Suono Sport: «Se Romagnoli torna alla Roma, fa una cavolata. Qui sta lavorando bene ed è felice. Ma il suo cartellino non è della Sampdoria. Decideremo a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.