Ferrero: «Mihajlovic? Il Napoli ha fatto la scelta giusta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Mihajlovic? Il Napoli ha fatto la scelta giusta»

Pubblicato

su

Mancavano soltanto le parole di conferma di Massimo Ferrero per legittimare il prossimo addio di Sinisa Mihajlovic, direzione Napoli. Dopo una serie di incontri, trattative nell’ombra e smentite, arriva il lasciapassare del presidente della Sampdoria, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ammette: «Menomale per lui e De Laurentiis. Mihajlovic è un grande uomo e il Napoli ha fatto la scelta giusta. Non so però perché l’ha preso, se l’ha preso, ma se così fosse ha fatto un affare».

 

Ferrero, poi, sposta l’ago della bussola sul finale di stagione dei blucerchiati, i quali hanno subito un’involuzione notevole: «Sono sereno sull’iscrizione all’Europa League, perché non abbiamo nulla da temere. Solo qualche club che, incautamente e stupidamente, ha messo in giro voci non veritiere. Non cero e non so cosa fosse successo nel 2012. Se ci è andato il Torino lo scorso anno, non vedo perché noi non dovremmo andarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.