Ferrero su Eder: «Solo chiacchiere inutili» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero su Eder: «Solo chiacchiere inutili»

Pubblicato

su

Giorni di tensione per i tifosi blucerchiati, che rischiano di vedersi portar via, a pochi giorni dalla fine del mercato, il gioiello più grande di questa Sampdoria: Eder Citadin Martins. Le voci sono le più disparate, ma una squadra sembra prevalere sulle altre, ovvero i nerazzuri di Roberto Mancini, che considererebbero il brasiliano come alternativa ideale se l’affare Perisic dovesse non andare a buon fine.

Certo, privarsi di un così utile giocatore e farlo così tardi, non sarebbe una mossa azzeccata, sia dal punto di vista tecnico della squadra, che per il morale dei tifosi: ci ha pensato un supporter blucerchiato a farlo presente via Twitter al Presidente Ferrero, che un po’ seccato ha risposto al tifoso, facendo capire che Eder non andrà da nessuna parte: «Basta! Con tutte queste notizie false state facendo solo chiacchiere inutili e destabizzando la Mia Sampdoria. Pensiamo al Napol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.