GdS - Bloccato il giovane Babic del Vodjovina - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Bloccato il giovane Babic del Vodjovina

Pubblicato

su

Non solo il presente, ma anche il futuro: Massimo Ferrero sa bene quanto sia importante guardare a ciò che la Samp potrà diventare. E per questo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna, la Sampdoria avrebbe bloccato Srdjan Babic, classe ’96 del Vodjovina. Difensore centrale, non potrà esser considerato come sostituto di Mustafi, ma è uno di quei colpi che la Samp cercava.

Giovane, a basso costo e dal futuro (quasi) assicurato. Babic nel 2013-14 ha messo insieme appena 11 presenze stagionali, esordendo da pro il primo marzo scorso con il Vodjovina nella gara contro il Vodzdovac. Inoltre, a fine anno è stato incluso nella top-11 del campionato e ha segnato un gol nella finale di Coppa serba vinta dal Vodjovina per 2-0. Infine, gioca nello stesso club da cui sono venuti due mister blucerchiati: Vujadin Boskov e Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.