Giudice Sportivo - Ranocchia salta il Milan, in diffida due blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo – Ranocchia salta il Milan, in diffida due blucerchiati

Pubblicato

su

Per la prossima sfida contro il Milan, la Sampdoria dovrà fare a meno di colui che è diventato ormai il cardine della difesa blucerchiata in questo girone di ritorno. Andrea Ranocchia, infatti, salterà il match del “Ferraris” a causa dell’ammonizione procuratosi contro l’Udinese durante la scorsa gara, che l’ha portato a quota cinque cartellini gialli e ha fatto scattare di fatto la squalifica per un turno.

Come si legge dal comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, Luis Muriel raggiunge quota 2 yellow cards, mentre Niklas Moisander va a raggiungere David Ivan nella lista dei diffidati. Gli squalificati per il prossimo turno di Serie A saranno Ajeti e Blanchard (Frosinone), Astori (Fiorentina), Cigarini e De Roon (Atalanta), Muñoz (Genoa), Quaison (Palermo), Souprayen (Hellas Verona), Zaza (Juventus) e Zielinski (Lazio). 

Il nuovo Milan di Brocchi sarà quindi a organico completo per affrontare la trasferta di Genova, in programma domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.