Giudice Sportivo: Samp al completo, Pescara senza Zampano

© foto www.imagephotoagency.it

Si è fatto attendere rispetto al solito il Giudice Sportivo, che ha diramato qualche minuto fa i provvedimenti relativi al settimo turno trascorso nel weekend. Il motivo principale, oltre alla sosta che ha permesso di poter lavorare con più calma alle decisioni, era quello legato all’entità della pena inflitta a Daniele Gastaldello che dopo il rosso rimediato nella gara contro il Genoa ha ricevuto due turni di squalifica e 2000€ di ammenda per atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara.

Quanto alla Sampdoria, dalla sfida col Palermo non sono arrivati cartellini rossi quindi i blucerchiati saranno al completo per l’impegno di Pescara del prossimo 15 ottobre. Da segnalare tra le fila doriane la seconda ammonizione sia per Ricky Alvarez che per Emiliano Viviano, mentre tra i collaboratori di Marco Giampaolo, allontanato durante la gara col Palermo nella mischia accesasi a metà primo tempo, Stefano Rapetti ha ricevuto un’ammonizione con diffida.

Passando ai prossimi avversari, il Pescara di Massimo Oddo, non ci sarà nella sfida ai blucerchiati il terzino Zampano, che sconterà nella gara col Doria il secondo turno di squalifica ricevuto dopo il fallo di mano sulla linea contro il Genoa. 

Condividi
Articolo precedente
Sono loro i migliori che abbiamo?
Prossimo articolo
Il commento tecnico: La gioia per un punto che sa di sconfitta