Samp, occhio al Sassuolo: i neroverdi puntano Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, occhio al Sassuolo: i neroverdi puntano Quagliarella

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo del difensore Timo Letschert dall’Utrecht, il Sassuolo è in cerca di rinforzi anche nel reparto offensivo. Il probabile passaggio del turno in Europa League richiederebbe e consentirebbe ai neroverdi di ampliare li parco attaccanti in vista di più competizioni da sostenere durante la prossima stagione. 

Per questo Eusebio Di Francesco e la dirigenza stanno valutando diversi profili: i contatti con l’Atalanta per Mauricio Pinilla sono già stati avviati, ma – come riporta Sky Sport – nel mirino c’è anche Fabio Quagliarella. La Sampdoria, però, difficilmente lascerà partire una garanzia in attacco come il numero 27, date anche le ultime cessioni di Bonazzoli e Ponce. Per non parlare di mister Giampaolo che, dopo la cessione di Soriano, non gradirebbe di certo che gli venissero nuovamente cambiate le carte in tavola. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.